10/2009 - Il Direct Marketing nel B2B - progetto target_agenzia_direct_marketing_b2b

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'IMPORTANZA DEL MARKETING

Pubblicato da www.lightmysite.it in marketing · 18/10/2009 01:09:04



Direct Marketing

Il successo crescente del direct marketing(direct marketing) sta nel fatto che rappresenta il modo più efficace per colpire miratamente un consumatore offrendogli quello che vuole in quel momento ed incuriosendolo non solo per il prezzo o la novità, ma anche per l'immagine confidenziale, amichevole, accattivante con cui ci si presenta direttamente.

Attrarre per sensibilizzare, sensibilizzare per interessare, interessare per conquistare, conquistare per servire, servire per fidelizzare, fidelizzare per trattenere. ....

Pre scaricare il manuale:
http://www.emagister.it/manuali/manuale_l_importanza_del_marketing-ec2320838.htm#programa




Direct marketing

Pubblicato da Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. in Marketing · 6/10/2009 20:17:09
Direct Marketing: Tecnica di marketing utilizzata per comunicare direttamente con un target specifico formato da clienti o da potenziali clienti e per ottenere da esso una risposta diretta. Si distingue dal marketing in generale perchè è possibile misurare con precisione i suoi risultati, in termini di risposte, testare ogni operazione su piccola scala prima di promuoverla su larga scala, mettere a punto quegli elementi che possono rivelarsi d'ostacolo al flusso delle risposte.
Torna ai contenuti | Torna al menu